TV Satellitare

Un impianto per la Tv satellitare è in grado di ricevere i programmi che giungono dai vari satelliti che stazionano intorno alla terra.

La Tv satellitare è ancora oggi il metodo più diffuso per la ricezione dei programmi televisivi, in questa sessione Astra è un vero e proprio leader europeo con circa il 71% di case europee che direttamente o indirettamente si servono di esso.

Questo leader è un pioniere della distribuzione e sta iniziando a sperimentare il metodo Broadcasting in Ultra HD 4K, che rende la visione della Tv veramente ottimale e molto gradevole.

Impianti Satellitari

Per comporre un impianto satellitare sono necessari alcuni elementi che potrete trovare e acquistare presso il nostro punto vendita.

Gli elementi cardine di un impianto di questo tipo sono essenzialmente: il decoder satellitare, l’antenna satellitare (denominata anche parabola) e i vari cavi essenziali per effettuare un buon cablaggio.

I decoder, i cavi e le parabole possono avere caratteristiche differenti che, come tutti i prodotti determinano la qualità del risultato finale.

TV Sat

Questo negozio mette in commercio tutti i componenti necessari alla realizzazione di un impianto satellitare. Tutti ottimi prodotti coperti da due anni di garanzia, sono dotati di software moderni ed in grado di ricevere segnali da diversi satelliti, garantiscono la lettura di diversi formati video e presentano diverse uscite per collegare elementi esterni di varia natura.

Come detto in precedenza, anche i cavi utilizzati per effettuare i collegamenti hanno un’enorme importanza, tra questi segnaliamo quelli Hdmi e quelli con i contatti placcati in oro, che attualmente rappresentano il top di gamma.

Desideri maggiori informazioni
sui nostri impianti di TV Satellitare?

Oppure compila il modulo sottostante
per essere ricontattato