TECNO di Paccagnini Antonio

Rivendita di Materiali Elettrici ad Alghero

Tecno di Paccagnini Antonio, è un’azienda con sede ad Alghero che si occupa di illuminotecnica e distribuzione in tutta la Sardegna di materiale elettrico all’ingrosso e al dettaglio.

L’obbiettivo primario dell’azienda è sempre stato la soddisfazione della clientela, gentilezza e competenza sono elementi imprescindibili nel suo rapporto con i clienti.

Nasce nel 1987 occupandosi prevalentemente di installazione e manutenzione di impianti. In seguito abbandona progressivamente le installazioni per dedicarsi unicamente al commercio e distribuzione di materiali elettrici.

Nel 2017 festeggerà i 30 anni di attività, un lungo percorso segnato da ampliamenti della sede e della gamma dei marchi trattati, quello stesso percorso che ha portato a uno sviluppo delle competenze e della professionalità dei propri collaboratori.

Tecno è partner da diversi anni del Consorzio “Gli Elettrici”, grazie a questa collaborazione ma soprattutto ai rapporti diretti con le case produttrici, riesce a proporsi sul mercato con prezzi estremamente convenienti.

E’ un’azienda in continuo aggiornamento, sempre al passo con le nuove tecnologie e le novità offerte dal mercato, commercializza prodotti di altissimo livello, garantiti sia dal punto di vista della sicurezza che della qualità dei materiali utilizzati.

E’ partner del circuito di credito commerciale Sardex e del programma Carta Premia